martedì 29 marzo 2016

Plan With Me! Decoriamo l'agenda *Marzo*

Ciao meraviglie, voglio mostrarvi la mia decorazione dell'agenda del mese di Marzo.
Per questo mese ho scelto come colori predominanti il giallo, l'arancione e il verde, ma in 2 settimane ho utilizzato anche un pò di rosa <3 . Ho utilizzato tutti washi tape presi al Lidl, questi del lidl hanno delle fantasie tanto carine e costano poco però purtroppo sono piccolini, solo 2,50m, quindi durano poco, peccato!

Questi sono i 2 video pubblicati sul mio canale youtube:

Week 1-2-3

Week 4 e 5



E adesso come al solito vi lascio la sfilza di foto da vedere di tutto il mese al completo ^_^








Che ve ne pare?
A me piace tantissimo, la trovo molto colorata e pucciosa, sfogliare le pagine mette di buon umore ^_^
Qual'è la vostra decorazione settimanale preferita? La mia assolutamente la terza <3 ma anche l'ultima <3 Non a caso sono dei miei colori preferiti ^_^

Amo la mia agenda!
                                                                                                                                 




5 commenti:

  1. Oh ma che bella!
    Molto colorata come piace a me!
    Bravissima.
    Un abbraccio, Marila.

    www.marilaterlizzi.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. ottima recensione!
    mi sono appena unita ai tuoi lettori!
    ricambia se ti va!
    http://recensionismart.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Lovely!!!!
    Would you like to follow each other? let me know and I follow you back.
    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina
  4. Ciao, i tuoi video "decoriamo l'agenda" mi piacciono tantissimo!!! Mi sono appena iscritta al tuo blog, mi farebbe molto piacere se volessi ricambiare! Ciao, Vale
    www.ilpuntocrocedivale.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Ma è un amore!!! Mi unisco ai tuoi lettori fissi, se ti fa piacere puoi ricambiare :)
    A presto un bacio!

    http://myspaceofbeautybygiada.blogspot.it

    RispondiElimina